mercoledì 18 aprile 2012

Ci siamo riusciti!


Finalmente ci siamo riusciti…ancora qualche giorno e Ci penso b’io sarà attivo. Ci sono voluti mesi per riuscire ad organizzare tutto e forse ancora qualcosa deve essere sistemata ma l’attesa può dirsi conclusa.
Proverò adesso a rispondere a qualcuna delle tante domande che mi sono state fatte in questi mesi.

Cos’è Ci penso b’io?
E’ un’idea non innovativa ma sicuramente nuova per Torino e ha come obiettivo principale la consegna di prodotti biologici a domicilio. Abbiamo pensato che fosse raggiungibile un duplice obiettivo: quello di una maggiore diffusione dei prodotti freschi biologici e la comodità di ricevere gli stessi a casa propria.
Nel fare questo abbiamo pensato di puntare sulla qualità dei prodotti e del servizio che offriamo: tutti i prodotti che consegniamo sono assolutamente freschi, raccolti da poche ore e provenienti principalmente dal Piemonte. Il nostro servizio di consegne ci permette di far scegliere al cliente non solo il giorno di consegna dei prodotti ma anche la fascia oraria nella quale ricevere gli stessi. E’ un sistema che si basa sulla fiducia reciproca…un valore che vogliamo non venga perso.

Cosa consegniamo?
Principalmente frutta e verdura di stagione. Disponibile in quantità e varietà distinte a seconda delle esigenze del nucleo familiare. Ogni settimana saranno disponibili tipologie diverse di prodotti e di scatole in grado di soddisfare tutti i gusti e sarà sempre possibile indicare i prodotti sgraditi tra quelli disponibili che verranno sostituiti con una maggiore quantità di un altro prodotto. Stiamo studiando la possibilità di poter abbinare alla frutta e alla verdura altri prodotti biologici confezionati: pasta, sughi, prodotti da forno, prodotti salati, succhi di frutta, miele…perfino detersivi biologici.

Come faccio ad ordinare?
Basta entrare nel sito www.cipensobio.it e compilare il modulo con l’indicazione dei propri dati. Il servizio si rinnoverà automaticamente ogni settimana ma attenzione perché non esiste alcun vincolo contrattuale e chiunque può decidere di sospendere il servizio qualora non fosse soddisfatto: basterà inviare una mail o telefonare almeno 3 giorni prima della consegna successiva.

Come si pagherà?
Il pagamento avverrà in contanti alla consegna della scatola. Al momento non è previsto un sistema di pagamento alternativo però se qualcuno desiderasse proporne uno nuovo saremo felici di ascoltarvi.

Per ora forse può bastare così...per ogni richiesta o esigenza non esitate a contattarci.

Ci stiamo impegnando tanto per soddisfarvi.
Ci impegneremo altrettanto per non deludervi!

A presto